Le foto della consegna dell’ecografo Z60 donato dall’Associazione Lions Club San Gimignano Via Francigena al reparto di Cure Palliative del distretto Alta Valdelsa di Poggibonsi.
La solidarietà come antidoto al dolore. Il Lions Club San Gimignano Via Francigena ha consegnato ieri 3 febbraio al reparto di Cure palliative della Società della salute/Zona distretto Alta Valdelsa un ecografo portatile, utile anche per controllare i pazienti che hanno difficoltà a uscire dalla propria abitazione.
L’idea della donazione nasce da un socio del Lions Club come ringraziamento per le attenzioni date a un proprio congiunto purtroppo scomparso.
Tutti i dettagli all’articolo pubblicato a questo link: https://www.valdelsa.net/notizia/cure-palliative-alta-valdelsa-donato-un-ecografo-dal-lions-club-san-gimignano-via-francigena/
Mercoledì sera alle 21:30 Michela Taccola, famosa blogger “faceboost”, farà una diretta con la Dr.ssa…
Alta Care Laboratoires utilizza la biotecnologia per la realizzare materiale simile al tessuto cutaneo intimo. Ellegyn Intimate…
Contributo della Dott.ssa Patrizia Matano sui benefici dei trattamenti laser anche a inizio di estetica…
EVENT DETAILS AIGEF FIVHE Female Intimate Vulvovaginal Health Roma, 24 – 25 gennaio 2019 …
Parlano di noi la "Gazzetta di Reggio" (https://gazzettadireggio.gelocal.it) con riferimento al Centro Palmer di Reggio…