Sabato 16 marzo, nella settimana della Festa internazionale della Donna, la Casa di Cura San Rossore di Pisa apre le porte a tutte le donne per la salute e la qualità di vita in ogni età.
L’Open Day, completamente gratuito, è quest’anno dedicato ai problemi della funzione vaginale, come lesioni da parto, incontinenza, patologie legate alla menopausa.
La Casa di Cura San Rossore è la prima e unica realtà sanitaria in Italia a mettere a disposizione contemporaneamente le tre più moderne e innovative tecnologie per la cura delle patologie vaginali: l’elettroporazione, la radiofrequenza e il laser di ultima generazione.
Professionisti esperti garantiranno ad ogni iscritta all’Open Day un trattamento personalizzato in base alle esigenze della paziente e alle indicazioni fornite dal proprio ginecologo di fiducia.
Per prenotazioni scrivere a marketing@sanrossorecura.it
Chiara Agostini
Chiara Agostini è laureata in ingegneria biomedica ed in Santec è la Product Specialist, si occupa inoltre di marketing e service.
Le foto della consegna dell’ecografo Z60 donato dall’Associazione Lions Club San Gimignano Via Francigena al…
Mercoledì sera alle 21:30 Michela Taccola, famosa blogger “faceboost”, farà una diretta con la Dr.ssa…
Alta Care Laboratoires utilizza la biotecnologia per la realizzare materiale simile al tessuto cutaneo intimo. Ellegyn Intimate…
Contributo della Dott.ssa Patrizia Matano sui benefici dei trattamenti laser anche a inizio di estetica…
EVENT DETAILS AIGEF FIVHE Female Intimate Vulvovaginal Health Roma, 24 – 25 gennaio 2019 …